Quindi possiamo dire che sono 3 i punti cardine di un’azienda che voglia eseguire Lavorazioni Meccaniche di Precisione: capire quello che c’è da realizzare(Ufficio Tecnico), reperire quanto necessario (Acquisti), e lavorarlo (Produzione).
Alla BRB questi 3 capisaldi sono perfettamente condivisi ed equilibratamente gestiti dai tre titolari. Ognuno ha un campo specifico di “specializzazione”, in cui ha sviluppato e maturato esperienza per oltre 15-20 anni, la cui sinergia porta ad un’esperienza totale di oltre 50 anni nel mondo della Meccanica di precisione.
Ovviamente “specializzazione” non vuol dire saper fare solo quel dato compito. Significa che in quell’ambito l’esperienza è maggiore e si ha maggior padronanza. Per questo i compiti dei tre titolari non sono divisi a compartimenti stagni: la condivisione e soprattutto la collaborazione sono gli elementi che cooperano alla crescita sana e proficua dell’azienda.
Come per il corpo umano, ogni sistema, ogni organo, ogni apparato vive in perfetta armonia e sinergia, per cooperare all’avanzamento ed alla crescita dell’uomo, così i tre settori della BRB Meccanica, rappresentati dai tre titolari, interscambiano, condividono, e collaborano per arrivare ad ottenere quello che la BRB stessa si è prefissata: la miglior qualità, nei tempi stabiliti, al prezzo più conveniente, per i nostri clienti.